Nuova fiamma per Del Potro, scapolo d'oro del tennis

Flash

Nuova fiamma per Del Potro, scapolo d’oro del tennis

Pubblicato

il

 

TENNIS- Juan Martin del Potro avrebbe intrecciato una nuova relazione con la bellissima Florencia Monopoli. I due, paparazzati fuori il teatro Metropolitan, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Juan Martin Del Potro, come sappiamo, è fermo ai box dallo scorso 24 marzo, quando presso la Mayo Clinic del Minnesota, ha subito il delicato intervento chirurgico per la ricostruzione dei legamenti del polso.
In ogni caso il n° 7 del mondo continua  a far parlare di sè per le conquiste amorose: di recente è stato avvistato fuori al teatro Metropolitan, per la prima di Dos picaros sinverguenzas, con la bellissima Florencia Monopoli(27).

Fedele al basso profilo che da sempre lo contraddistingue, Del Potro non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed anzi ha preferito proseguire per una strada diversa dalla sua compagna; questo però non deve ingannare perchè a sentire Paula Galloni, inviata per Hola, “la loro storia d’amore è recente ma già molto intensa”.

La lunga lista delle fidanzate dell’argentino comprende modelle e attrici bellissime ove spiccano Luciana Salazar e Karina Yelinek(flirts peraltro non confermati), Yulia Rhoden, Cecilia De Liberti e Stephanie Demner; non mancano a riguardo avvenimenti decisamente stucchevoli come il litigio tra la De Liberti, alla ricerca spropositata di popolarità e poco innamorata, e la Demner.

Non c’è che dire, lo scapolo d’oro di Tandil è tornato a mietere vittime ma lo fa con un ricercato savoir faire e la riservatezza del bravo ragazzo. Ora come ora non è dato sapere se la bella Florencia riuscirà a fare breccia nel suo cuore per più tempo delle altre ma una cosa è certa: sarà pure sfortunato nel gioco, ma è decisamente fortunato in amore.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement