Doppio Madrid, la Hingis esordisce contro Kudryavtseva/Radionova

Flash

Doppio Madrid, la Hingis esordisce contro Kudryavtseva/Radionova

Pubblicato

il

 

TENNIS – La ex numero 1 al mondo, in coppia con la Lisicki, ha ottenuto una wild card dagli organizzatori. Per le azzurre Errani/Vinci si profila subito lo scontro con Kuznetsova/Stosur.

TENNIS – Sorteggiato anche il tabellone del doppio femminile del Mutua Madrid Open, al via domenica prossima. Quest’anno, il torneo vede la presenza di Martina Hingis che, in coppia con Sabine Lisicki, disputerà il primo match contro il duo Kudryavtseva/Radionova.

Sono molto contenta di aver ricevuto una wild card qui a Madrid– ha spiegato la svizzera, ex numero 1 al mondo – sono grata a Manolo Santana e Ion Tiriac. Speriamo di non averne più bisogno in futuro ma per ora è ancora così. Sono tornata a giocare perché sentivo di avere ancora qualche possibilità con le Top di oggi.  So di poter fare ancora bene in doppio, certamente non in singolare.

Nella stessa parte del tabellone, le campionesse uscenti Anastasia Pavlyuchenkova e Lucie Safarova incontreranno la coppia formata da  Kristina Mladenovic e dalla nostra Flavia Pennetta . L’avventura delle numero 1 al mondo, le cinesi Su- Wei Hsie e Shuai Peng, avrà inizio al secondo turno dove potrebbero affrontare la spagnola Silvia Soler e Francesca Schiavone.

Da osservare attentamente anche le iberiche Garbiñe Muguruza e Carla Suárez Navarro che hanno avuto una wild card per il torneo  e si esibiranno per la prima volta di fronte al loro pubblico contro Liezel Huber e Lisa Raymond .

Infine, Sara Errani e Roberta Vinci, che usufruiranno di un bye al primo turno, incontreranno le vincitrici del match tra Caroline Garcia/Klaudia Jans-Ignacik e Svetlana Kuznetsova/Samantha Stosur.

Il tabellone completo del doppio femminile

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement