Gasquet: "Federer e Nadal non hanno mai assunto doping"

Flash

Gasquet: “Federer e Nadal non hanno mai assunto doping”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il tennista francese ha rilasciato un’intervista a “Sport&Style”, rivista dell’Equipe.

Ancora alla prese con un infortunio alla schiena Richard Gasquet che dopo aver saltato Montecarlo e Madrid è in forse a Roma e a Parigi dove l’anno scorso giunse al quarto turno venendo sconfitto col punteggio di 6-7/4-6/6-4/7-5/8-6 in una bellissima partita con Wawrinka durata oltre 4 ore.

Intervistato dalla rivista Sport & Style dell’Equipe è ritornato a parlare dei suoi colleghi più celebri. “Federer e Nadal non sono così sicuri di sé come sembrano in campo. Solo Djokovic ha davvero sicurezza in se stesso. Quello che mi sorprende in Nadal è la sua preoccupazione quando incontra persino un giocatore classificato al centesimo posto” dichiara il francese.

Li conosco bene e so certamente che Federer e Nadal non hanno mai assunto sostanze dopanti. Posso confermalo anche per gli altri giocatori che mi precedono nel ranking”, continua Gasquet che al momento occupa l’undicesima posizione.

Sul suo futuro senza il tennis rileva “Non farò il commentatore televisivo. Chi lo fa dice spesso idiozie. Gli ex-giocatori dimenticano in fretta come erano in campo e troppo facilmente danno consigli o sentenziano sui loro vecchi colleghi” ammettendo inoltre di non amare le caramelle Sugarpova e di aver deciso di firmare il contratto con Le Coq Sportif, dopo anni con la Lacoste, perché ha ricevuto una offerta economica alettante oltre a preferire un brand più fashion.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement