Madrid, Rafael Nadal incontra il suo sosia

Flash

Madrid, Rafael Nadal incontra il suo sosia

Pubblicato

il

 

TENNIS – In occasione dell’onorificenza di “Hijo Adoptivo” della città di Madrid, il maiorchino si è fatto fotografare con il suo sosia, un autista di autobus della società di trasporti madrilena EMT.

TENNIS – Alle prese col secondo Master 1000 sulla terra a Madrid, lunedì Rafael Nadal ha ricevuto l’onorificenza di “Hijo Adoptivo”, massima riconoscenza della capitale spagnola. Il sindaco, Ana Botella, ha sottolineato come Nadal sia esempio nel mondo di valori umani e come la sua forza di volontà, disciplina, sacrificio e ammirevole umiltà l’hanno portato a essere un grande campione sia nelle vittorie che nelle sconfitte.

Nota di colore durante la cerimonia di premiazione quando Nadal ha incontrato il suo sosia José Manuel Ramiro, autista di autobus della società di trasporti madrilena EMT, felice di conoscerlo e fotografarsi con lui. Frasi di rito da parte del numero uno che ha dichiarato di essere emozionato del premio condividendolo col suo team, amici e Madrid dove ha vissuto momenti incredibili. Torneo dove l’ha visto vincitore in tre edizioni; nel 2005, in versione indoor, e nel 2010 e 2013 sulla terra.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement