Federer dice sì al Roland Garros, forse a Roma

Flash

Federer dice sì al Roland Garros, forse a Roma

Pubblicato

il

 

TENNIS – Tony Godsick, agente dell’ex numero 1 del mondo, ha confermato che il Roland Garros resta nei piani del tennista elvetico. Resta invece in dubbio la sua presenza agli Internazionali d’Italia, una decisione sarà presa solamente all’ultimo minuto.

Roland Garros sì, Roma forse. E’ questo quanto si evince dalle parole di Tony Godsick, agente di Roger Federer, rilasciate al sito ufficiale dell’ATP: “Nei piani di Roger c’è di giocare il Roland Garros e deciderà all’ultimo minuto se giocare a Roma, dipende tutto da come andrà con la sua famiglia”.

Presente a Montecarlo, dove ha perso in finale dal connazionale Wawrinka, questa settimana Federer si è allenato a Zurigo insieme al talento australiano Nick Kyrgios, in seguito al forfait dato a Madrid per stare vicino alla moglie incinta e assistere alla nascita dei suoi due nuovi bambini: Leo e Lenny. A Parigi giocherebbe il suo 58esimo Slam consecutivo, allungando un primato raggiunto già in Australia quando ha superato Wayne Ferreira a quota 56.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement