Li Na, seconda copertina sul Time

Flash

Li Na, seconda copertina sul Time

Pubblicato

il

 

TENNIS – La campionessa dell’Australian Open, già inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo, apparirà nuovamente in copertina sulla famosa rivista

Circa un anno fa, la rivista Time inserì la cinese Li Na nella lista delle 100 persone più influenti al mondo, dedicandole la copertina. Prestigioso risultato che si ripeterà il 26 Maggio per la passione nel tennis che ha dimostrato nella sua carriera professionale, per il suo ruolo come icona sportiva e simbolo di libertà e indipendenza per milioni di cinesi.

“Sono davvero onorata di essere un’altra volta sulla copertina del Time” ha commentato Li Na. “E’ uno dei giornali più importanti al mondo e sono gratificata di essere nella posizione di dimostrare, soprattutto alle donne, che credendo in se stessi, nel proprio talento e lavorando duro i sogni si possono realizzare.”

“Il mio motto alle giovani generazioni è “abbiate il coraggio di affrontare ogni sfida e di fare sempre un passo avanti” perché la consapevolezza in se stessi è la chiave del successo” continua la cinese.

Con la vittoria al Roland Garros nel 2011 e agli Australian Open di quest’anno , Li Na è diventata la prima giocatrice asiatica a entrare nelle prime tre al mondo. Oggi è al secondo posto preceduta da Serena Williams ma numero uno nella corsa alle BNP Paribas WTA Championships che si svolgeranno per la prima volta a Singapore.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement