UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: ATP Dusseldorf: avanzano Melzer e Karlovic, domani in campo gli italiani.
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

ATP Dusseldorf: avanzano Melzer e Karlovic, domani in campo gli italiani.

Last updated: 19/05/2014 18:26
By Enrico Cotini Published 19/05/2014
Share
3 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

TENNIS FLASH – Partito ieri a Dusseldorf il torneo ATP 250.  Insieme a Nizza è l’ultima tappa in preparazione del Roland Garros. Ai nastri di partenza gli italiani Seppi e Giannessi.

Ha preso il via ieri il tabellone principale dell’ATP 250 di Dusseldorf. Il torneo tedesco, insieme a quello di Nizza, rappresenta l’ultima tappa in preparazione del Roland Garros. Presenti molti giocatori di casa, guidati da Philipp Kohlschreiber, testa di serie numero uno. Molti specialisti della terra battuta e due italiani in tabellone. Andreas Seppi, testa di serie n. 3, che predilige spesso i tornei tedeschi e Alessandro Giannessi, che ha superato le qualificazioni.

Questi i quattro giocatori usciti dal tabellone cadetto: Giannessi, Kubler, Delic e Basic. I primi due si affronteranno al primo turno. Un buon sorteggio per lo spezzino, che ha un’opportunità per risalire in classifica (best ranking n.126 nel 2012).

Sempre nella giornata di domenica si sono disputati i primi due incontri del tabellone principale. Il francese Mannarino ha avuto la meglio di Matosevic e domani affronterà Seppi. Tra questi ultimi vi è un solo precedente nel lontano 2008, quando ebbe la meglio il francese. Il croato Karlovic ha invece battuto la wild card tedesca Tobias Kamke. Match deciso al tiebreak del terzo set.

Venendo invece ai match odierni, Gabashvili ha battuto il serbo Lajovic. Il russo quest’anno ha raggiunto la migliore classifica in carriera (n. 52), riuscendo a giocare stabilmente nel circuito ATP, dopo che l’anno scorso aveva raggiunto le finals del circuito challenger.

Il ceco Vesely (miglior classe 93 dopo l’austriaco Thiem) sorprende nuovamente il più esperto Sijsling. Quest’anno infatti lo aveva già battuto ad Indian Wells. Il ceco dopo questo torneo dovrebbe entrare nei primi 100.

Jurgen Melzer batte lo specialista di questa superfice Pablo Carreno Busta e domani affronterà la testa di seria n. 4 Joao Sousa. Un match tra due giocatori che giocano meglio sulle superfici veloci.

Concludono il programma di oggi i match tra Brown-Lu e  Milojevic-Basic. Per Milojevic si tratta del primo match a livello ATP. Il serbo, classe 1995 di cui si dice un gran bene, ha usufruito di una wild card dell’organizzazione.

Primo turno
Mannarino A. (FRA) b. Matosevic M. (AUS) 3-6 6-3 6-4
Karlovic I. (CRO) b. Kamke T. (GER) 3-6 7-5 7-6(5)
Gabashvili T. (RUS) b. Lajovic D. (SER) 3-6 6-3 6-4
Vesely J. (CEC) b. Sijsling I. (OLA) 7-6(2) 6-3
Melzer J. (AUT) b. Carreno Busta P. (SPA) 6-4 6-1


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP DüsseldorfIvo KarlovicJurgen Melzer
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: bella vittoria di Bolelli e Vavassori sulla coppia Melo/Zverev
ATP
ATP Queen’s: semaforo rosso per Fritz, bene Alcaraz eliminati De Minaur e Shelton
ATP
WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?