BILD: "Kerber completamente sopraffatta", la critica della stampa tedesca alla tennista

Flash

BILD: “Kerber completamente sopraffatta”, la critica della stampa tedesca alla tennista

Pubblicato

il

 

TENNIS- Dopo la sconfitta nei quarti di finale al torneo di Norimberga, Angelique Kerber si è detta affranta per la giornata negativa. “Doveva andare in modo diverso, sono stata in balia dell’avversaria”.

Angelique Kerber è stata eliminata ieri nei quarti di finale del torneo WTA di Norimberga: a sconfiggerla è stata in due set la n° 64 del mondo Karolina Pliskova (7-6 6-4)e in patria non l’hanno presa bene. La Bild ha infatti criticato aspramente la 26enne tedesca, per essersi fatta rimontare da 4-0 nel primo set e per aver perso l’occasione di vincere un torneo dove era la testa di serie n°1 in tabellone.

Questa la replica della tennista: “Non è stata la partita che avrei voluto giocare. Doveva andare in maniera completamente diversa! Sono partita bene, ma poi ho perso il ritmo e non sono più riuscita a colpire la pallina come avrei voluto. Sono davvero affranta ma forse certe critiche sono state eccessive”.

Ad ogni modo la n° 9 del mondo non nega di avere avuto problemi impronosticabili alla vigilia: “Karolina aveva più freschezza di me e ha servito nettamente meglio. Il suo gioco ha preso il sopravvento su di me e ho capito presto che non sarebbe stato il mio giorno migliore“.

Concorde sulla brutta prestazione anche il coach della Germania di Davis, Barbara Rittner(41): “Giornata davvero troppo negativa per la Kerber, non era fresca e non ha mai lottato per evitare la sconfitta”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement