Eurosport gioca in casa: tutto il Roland Garros in TV e streaming

Tennis e TV

Eurosport gioca in casa: tutto il Roland Garros in TV e streaming

Pubblicato

il

 

TENNIS – Più di 400 ore totali di copertura, di cui oltre 250 live, tra Eurosport ed Eurosport 2, la cui sede è proprio a Parigi. Ogni sera, lo speciale “Game, Sets and Mats” con Mats Wilander e Annabel Croft, direttamente dallo studio on-site. Accesso fino a 7 campi live in contemporanea su Eurosport Player. Finestra quotidiana in diretta su Rai Sport 1. Ecco come seguire alla grande il secondo slam dell’anno

 

Su Eurosportdal 25 maggio all’8 giugno, ritorna protagonista il grande tennis, con la trasmissione in diretta da Parigi del Roland Garros, il più importante torneo al mondo su terra rossa e il secondo Grande Slam della stagione.

La programmazione complessiva tra Eurosport ed Eurosport 2 coprirà l’intero torneo dal primo servizio alla cerimonia finale, per oltre 400 ore di trasmissione con più di 250 in diretta. Il palinsesto prevede fino ai quarti di finale un primo collegamento dalle ore 11:00 con una diretta non-stop fino al termine degli incontri. Ogni giornata si concluderà con il programma “Game, Set and Mats”, condotto da Mats Wilander e Annabel Croft direttamente dallo studio on-site, che offrirà il riepilogo delle partite, delle giocate più spettacolari, gli highlights delle conferenze stampa e le  interviste esclusive raccolte da Barbara Schett al termine dei match.

Il team di commentatori sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi.

Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online da PC, dispositivi mobile iOS e Android e da connected TV tramite il servizio di streaming online Eurosport Player (solo 5,99 € per un mese di visione) Oltre alla visione in simulcast dei canali Eurosport e Eurosport 2, gli abbonati godranno di una copertura LIVE fino a un massimo di 7 campi in contemporanea grazie ai canali aggiuntivi. I video dei migliori incontri saranno inoltre disponibili nella sezione on-demand.

Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’app Eurosport.com sui dispositivi mobili dedicheranno ampio spazio al Roland Garros con dirette scritte, video-highlights e report di tutte le principali partite e analisi dei principali esperti di Eurosport.

I 2 canali Eurosport sono disponibili nel pacchetto base di SKY (anche in HD, Canali 210-211) e nel pacchetto Calcio-Sport di Mediaset Premium (in SD, canali 384-385 sul Mux La3 e 386-387 sul mux Mux Mediaset 3).
Ricordiamo inoltre che il primo canale di Eurosport è anche disponibile in chiaro sul satellite Astra 1L a 19.2° Est nella sua versione tedesca (in SD).

RAI SPORT

Il Roland Garros 2014 sarà anche l’unico Slam trasmesso sui canali Rai. Anche quest’anno, a partire da lunedì 26 maggio, si aprirà una finestra live dalle 15.00 alle 18.00 su RaiSport 1, disponibile sul Digitale Terrestre al canale 57 e sulla piattaforma satellitare Tivùsat (canale 21)  e in diretta live streaming sul sito di Raisport (Solo per i residenti in Italia). Rai Sport trasmetterà in diretta anche gli incontri più importanti della seconda settimana, incluse le 2 finali, sempre in diretta.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement