Dustin Brown, wildcard dal Gerry Weber Open

Flash

Dustin Brown, wildcard dal Gerry Weber Open

Pubblicato

il

Dustin Brown, Houston 2014
 

Assegnata una wildcard a Dustin Brown che potrà così partecipare al Gerry Weber Open che si disputerà in Halle dal 7 al 15 Giugno e che vede nel tabellone principale già confermate le presenze di Roger Federer ( campione uscente ) e Rafael Nadal.

Il direttore del torneo Ralf Weber ha dichiarato “Dustin è sicuramente uno dei favoriti del pubblico, per il suo gioco e per il suo contributo che ha dato al tennis tedesco”. Torneo ATP 250 preparatorio a Wimbledon al quale saranno presenti anche Milos Ranoic, Kei Nishikori, Richard Gasquet e Tommy Haas salvo defezioni dell’ultima ora.

Il giocatore tedesco, classificato in 82esima posizione, ha già ottenuto quest’anno una wildcard dal torneo di Monaco, sconfitto al secondo turno da Fabio Fognini, e di Dusseldorf perdendo ancora al secondo turno da Mate Delic.

“E’ fantastico poter giocare ad Halle, soprattutto perché l’erba è la mia superficie preferita” commenta il ventinovenne che proprio l’anno scorso ha segnato il suo migliore piazzamento in uno slam raggiungendo il terzo turno a Wimbledon.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement