Roland Garros, Safarova:" Oggi sono stata molto solida e non ho commesso errori"

Interviste

Roland Garros, Safarova:” Oggi sono stata molto solida e non ho commesso errori”

Pubblicato

il

 

TENNIS ROLAND GARROS WTA, incontro di terzo turno: L.Safarova b. A. Ivanovic  6-3, 6-3. L’intervista del dopo partita a L. Safarova.

Traduzione di Yelena Apebe

È stato un gran match. Come ti senti dopo questa importante vittoria, è la seconda volta che arrivi al quarto turno qui a Parigi?

Si, sono emozionata e molto felice perché è passato tanto tempo da quando avevo raggiunto gli ottavi qui al Roland Garros. È stato un gran match e non vedo l’ora del prossimo.

Come ti sentivi oggi ? Ha funzionato tutto alla grande?

Si. Penso che oggi sono stata molto solida e non ho commesso molti errori. Mettevo sotto pressione Ana dalla parte del rovescio e successivamente attaccavo sul suo dritto e questo funzionava bene. Stavo anche servendo discretamente. Perciò, nel complesso il mio gioco è stato molto buono. Sono felice.

Sei stata nel match dall’inizio alla fine, anche se hai sprecato un match point sul 5-2.

Si, ma Ana ha servito un’ottima prima di servizio perciò non ho avuto l’opportunità di vincere il punto. Ero molto concentrata sul mio modo di servire e l’ho fatto bene.

Hai una storia d’amore con Parigi. Avevi giocato molto bene durante il torneo WTA di Coubertin? Ti ricordi?

Si, è vero. Mi piacciono molto i tornei indoor e quest’anno non l’ho giocato, ma mi piacerebbe tornarci. Mi piace Parigi, è una bella città ed è sempre bello visitarla.

Nel prossimo turno? Svetlana Kuznetsova? Come ti senti a riguardo?

Beh, non gioco contro di lei da un po’ e da quello che ricordo abbiamo sempre disputato match lunghi, perciò vedremo. È un piacere essere arrivata alla seconda settimana di un Grande Slam. Per me ogni match è importante e ciò che farò sarà scendere in campo e divertirmi.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement