Roland Garros interviste, Errani: "Ero scarica mentalmente e fisicamente"

Interviste

Roland Garros interviste, Errani: “Ero scarica mentalmente e fisicamente”

Pubblicato

il

 

TENNIS ROLAND GARROS – Incontro di quarti di finale: A. Petkovic b. S. Errani 6-2, 6-2. L’intervista del dopo partita a Sara Errani.

Oggi è stato indiscutibilmente un match difficile per te. Cosa ha fatto di diverso in campo la tua avversaria rispetto a Madrid che ti ha reso difficile prendere in mano il match?
Beh, penso che abbia giocato un buon match. Non è stato questo il problema. Il problema ero io. Ho mancato di potenza e di energia e senza questo è dura giocare a tennis.

Per quale motivo pensi che ti sia mancata la potenza e l’energia?
Non so. Ero molto, molto stanca. Non avevo energia dal punto di vista mentale. Forse è la mia miglior qualità, ma oggi non lo so. Non so perché ero sfinita. Non avevo potenza nelle gambe. Non so cosa avevo.

Hai giocato il doppio. Nei Grandi Slam giochi il singolo e il doppio. Essendo coinvolta in entrambi è più difficile conservare l’energia?
Si, sicuramente. Non è facile, ma mi piace giocarli entrambi.

Ho sentito che hai avuto qualche problema con i media dopo il match di doppio e che hai scritto una lettera a riguardo. In qualche modo pensi che questo abbia influito sulla tua prestazione in campo?
Forse si, forse no. Non lo so.

Traduzione di Yelena Apebe

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement