Moderazione commenti, istruzioni d'uso per il LIVE sul Roland Garros

Flash

Moderazione commenti, istruzioni d’uso per il LIVE sul Roland Garros

Pubblicato

il

 

Ubaldo Scanagatta e la redazione di Ubitennis.com hanno deciso di aprire il commento libero sui Live in programma da oggi a domenica sulle dirette del Roland Garros.

La redazione, visto che i commenti non saranno moderati favorendo quindi una interazione in tempo reale, si augura che quei pochi commentatori maleducati e irrispettosi vengano isolati e lasciati alle “cure” dei moderatori.

Invita a flaggare (con la bandierina) quei commenti ritenuti irrispettosi e che saranno sottoposti a moderazione ex-post da parte della redazione.

Chiunque offenderà, provocherà, insinuerà (doping, tanto per dirne una) o scriverà frasi lesive della dignità altrui, della redazione o di chiunque altro, verrà bannato immediatamente, senza alcun avviso. 

La moderazione dopo il Live sarà riportata nella maniera consueta, con verifica da parte dei moderatori prima dell’approvazione. Questo per constatare se le contromisure all’ignoranza e alla mancanza di rispetto verso il lavoro redazionale siano efficaci per tutelare la civile discussione dell’utenza che legge le pagine di Ubitennis.com.

Nella speranza di rendere permanente l’esperimento Ubaldo Scanagatta e la redazione vi augurano buon tennis.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement