Roland Garros, domani finale in diretta alle 15.00 su Eurosport

Flash

Roland Garros, domani finale in diretta alle 15.00 su Eurosport

Pubblicato

il

 

TENNIS – La finale femminile del Roland Garros sarà trasmessa domani in diretta da Eurosport alle ore 15.00. A seguire la finale del doppio maschile.

 

Per coloro i quali non avranno la fortuna di essere sul Philippe Chatrier domani pomeriggio appuntamento imperdibile alle ore 15.00 su Eurosport per la finale tra Maria Sharapova e Simona Halep.

L’emittente sportiva, come noto, è disponibile nel pacchetto base di SKY (anche in HD, Canale 210) e nel pacchetto Calcio-Sport di Mediaset Premium (in SD, canali 384-385 sul Mux La3 e 386-387 sul mux Mux Mediaset 3).

Ricordiamo inoltre che il primo canale di Eurosport è anche disponibile in chiaro sul satellite Astra 1L a 19.2° Est nella sua versione tedesca (in SD).

Prima del match, alle ore 14.55 consueto prepartita con ” Game, Set and Mats” con Mats Wilander in compagnia di Annabel Croft.

Dopo la premiazione del singolare femminile, sarà altresì possibile seguire la finale del doppio maschile trai padroni di casa Bennetteau-Roger Vasselin e gli spagnoli Marc Lopez-Granollers.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement