Roland Garros: finale maschile alle 15.00 in diretta su Eurosport, Errani-Vinci alle 12.00 su Eurosport 2

Flash

Roland Garros: finale maschile alle 15.00 in diretta su Eurosport, Errani-Vinci alle 12.00 su Eurosport 2

Pubblicato

il

 

TENNIS – Appuntamento sui canali Eurosport per la diretta della finale maschile alle 15.00. Eurosport 2 trasmetterà alle 12.00 la finale del doppio femminile.

Giornata conclusiva del Roland Garros domani ed Eurosport raddoppia. Su Eurosport International alle ore 15.00 tutti inchiodati sul divano per la quarantaduesima sfida tra Novak Djokovic e Rafael Nadal.

La finalissima sarà come di consueto preceduta dall’intrattenimento di Mats Wilander ed Anabel Croft alle 14.55 con il famigerato ” Game, Set and Mats”.

Per gli appassionati italiani c’è però anche la possibilità di seguire la finale del doppio femminile su Eurosport 2 a partire dalle 12.00 che vedrà impegnate le azzurre Sara Errani e Roberta Vinci contro il duo composto dalla cinese Shuai Peng e la giocatrice di Taipei Su-Wei Hsieh, alla caccia del quinto titolo Slam , il secondo a Parigi.

Ricordiamo che i 2 canali Eurosport sono disponibili nel pacchetto base di SKY (anche in HD, Canali 210-211) e nel pacchetto Calcio-Sport di Mediaset Premium (in SD, canali 384-385 sul Mux La3 e 386-387 sul mux Mux Mediaset 3).
Il primo canale di Eurosport è anche disponibile in chiaro sul satellite Astra 1L a 19.2° Est nella sua versione tedesca (in SD).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement