Stacey Allaster : "Sharapova è molto intelligente e si interessa agli altri"

Flash

Stacey Allaster : “Sharapova è molto intelligente e si interessa agli altri”

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’Equipe riporta dichiarazioni piene di ammirazione da parte di Stacey Allaster, la presidentessa della Wta, nei confronti di Maria Sharapova.

Nel numero del 5 giugno, il celebre quotidiano sportivo francese L’Equipe, pone l’accento su dichiarazioni estremamente elogiative da parte di Stacey Allaster nei confronti di Maria Sharapova : “Vincerà ancora molto ma lascia già un’ “eredità”. Maria è un modello per le tenniste, per le atlete e per le donne in generale, grazie al suo lavoro, all’enorme tenacia e alla grande fiducia. Maria è talmente intelligente, così determinata a vincere e a raggiungere l’eccellenza !“.

La Allaster pone l’accento anche sulla grande umanità di Maria :  “Quando è venuto a mancare Brad Drewett, ho inviato un comunicato a tutte le giocatrici. Un’ora dopo Maria ha risposto e inviato le condoglianze alla famiglia. È stata l’unica a rispondere. È una persona che ha una grande considerazione per il prossimo. E, anche se molti non lo sanno, è una ragazza che ha, inoltre, un gran senso dell’umorismo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement