Baghdatis trionfa a Nottingham

Flash

Baghdatis trionfa a Nottingham

Pubblicato

il

 

TENNIS-Primo trionfo sull’erba per il cipriota Baghdatis che supera in due set Marinko Matosevic

Mentre tutti eravamo con gli occhi sui teleschermi, o i più fortunati sullo Chatrier, ad ammirare lo storico nono titolo del Roland Garros di Nadal, il cipriota Marcos Baghdatis vinceva il suo primo torneo dell’anno sull’erba di Nottingham con un netto 64 63 al bosniaco, ma ormai con passaporto australiano Matosevic, numero 60 del ranking ATP. Il percorso di Baghdatis durante il torneo è stata più una passeggiata, dato che non ha perso neppure un set nelle cinque partite disputate e solo De Schepper è riuscito ad impegnarlo un poco di più trascinando il secondo set al tie break chiuso con un netto 71. 
Dopo queste vittorie ho trovato me stesso, il mio gioco, la mia posizione sul campo e il modo in cui voglio giocare a tennis” ha dichiarato il cipriota, “vincere un torneo ti fa sentire bene e penso di aver giocato veramente bene durante tutto il torneo. Dopo ogni partita mi sentivo sempre meglio e in finale sono stato solido, non ho sprecato troppe palle ed ho servito bene”.
Rivedere un giocatore divertente in campo e fuori di nuovo in buona forma fa sempre bene al movimento e al pubblico che vorrebbe rivedere ancora altre sue prodezze sul campo

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement