Djokovic, tempo di vacanza a Ibiza. E ci sono anche Fabio&Flavia!

Flash

Djokovic, tempo di vacanza a Ibiza. E ci sono anche Fabio&Flavia!

Pubblicato

il

 

TENNIS – Prima di tuffarsi nella stagione sull’erba il campione serbo si è tuffato nelle acque di Ibiza con gli amici e la futura sposa Jelena Ristic. Ma non ci sono solo i serbi nell’isola spagnola…

Il Roland Garros è ancora l’ultimo slam che manca a Novak Djokovic che l’anno prossimo proverà  a diventare il successore di Rafael Nadal. Prima di vederlo giocare a Londra, il serbo si è concesso una breve vacanza a Ibiza con Jelena Ristic e i suoi amici.

Completo relax per il numero due al mondo, visto nella spiaggia Blue Marlin Club a prendere la prima abbronzatura e divertirsi in compagnia di Victor Troicki che sta scontando la pena di 12 mesi per doping. Le maggior attenzioni sono logicamente rivolte alla sua futura moglie che è in attesa del loro primo figlio.

Per Djokovic è la terza finale persa nell’ultimo anno ( Wimbledon, US Open nel 2013 e Roland Garros nel 2014) ma per i bookmaker rimane sempre il favorito a Londra.

Ad Ibiza ci sono anche Flavia Pennetta e Fabio Fognini, la coppia del momento. I due sono stati beccati da Pure People, un magazine francese, mentre fanno il bagno. E anche Rosario Fiorello li ha beccati, immortalando sé stesso e Flavia Pennetta nell’immancabile selfie (con relativo punteggio):

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement