Michael Stich: "Spero di avere Nadal e Haas ad Amburgo"

Flash

Michael Stich: “Spero di avere Nadal e Haas ad Amburgo”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Dopo aver rinunciato ad Halle per un problema alla spalla destra, Tommy Haas ha dichiarato di essere in forse anche per Wimbledon.

Preoccupazioni giungono dal direttore tecnico del torneo di Amburgo, Michael Stich, che spera di averlo nel tabellone principale.

Non posso aiutarlo nella guarigione ma spero che faccia tutto il possibile per ritornare a giocare” commenta l’ex campione di Wimbledon nel 1991 in singolo e nel 1992 in doppio in coppia con John McEnroe. “Oggi posso solo confermare la sua presenza”.

La prima wildcard è stata assegnata a Peter Gojowczyk; la seconda a Rafael Nadal che non ha ancora preso una decisione a riguardo. “Sono mesi che sono in contatto con il suo team” ha confidato il tedesco che sogna di avere il campione del Roland Garros tra i giocatori in gara. Nessuna possibilità invece per vedere Federer ad Amburgo, un torneo ATP 500 che si disputerà dal 12 al 20 Luglio e avrà in programma tra l’altro una partita di esibizione tra Michael Stich e Pat Cash ( il 13 Luglio alle ore 18,00 ).

Il vincitore della passata edizione è stato il nostro Fabio Fognini che superò in finale Delbonis col punteggio di 4-6 7-6 6-2 in 2 ore e 27 minuti, dopo aver annullato tre match-point nel corso del tie break del secondo set.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement