Andy Murray: "Non ho scuse per il mio gioco"

Flash

Andy Murray: “Non ho scuse per il mio gioco”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il campione di Wimbledon non cerca alibi per la recente eliminazione al Queen’s ad opera di Stepanek.

Mancano quasi due settimane all’inizio di Wimbledon e il campione uscente, Andy Murray, non ha iniziato al meglio la stagione sull’erba. Uscito al terzo turno perdendo da Radek Stepanek col punteggio di 7-6 (12-10) / 6-2, ha gli occhi puntati, non solo dalla stampa britannica, per la difesa del titolo londinese e sulla nuova collaborazione con Amelie Mauresmo.

Non ammette scuse per la sua ultima prestazione soprattutto al primo set dove non è riuscito a convertire ben 8 set-point. “Non posso che prendermela con me stesso. Non so quanti set-point abbia avuto ma molti sul mio servizio” ha dichiarato nell’intervita dopo partita. “Su questa superficie non ti puoi concedere il lusso di perdere i set in questo modo. Sono davvero contrariato per come ho giocato”.

“Questa sconfitta è utile; ho notato alcuni aspetti su cui lavorare con Amelie. Ho bisogno di allenarmi sull’erba e di avere più tempo a disposizione. Ho giocato molto nelle due ultime settimane e ho avuto pochi giorni per passare dalla terra all’erba” conclude Murray.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement