Nole e Jelena sposi nel fine settimana?

Flash

Nole e Jelena sposi nel fine settimana?

Pubblicato

il

 

TENNIS – Secondo la stampa serba Nole e Jelena (fidanzati da 9 anni) potrebbero sposarsi questo fine settimana sull’isola di Sveti Stefan.

Secondo quanto rivelato dal portale serbo sportske.net il campione serbo e la fidanzata Jelena Ristic dovrebbero sposarsi il prossimo fine settimana. Djokovic – che aveva annunciato due mesi fa la gravidanza della Ristic – non ha mai voluto rivelare la data delle nozze, affermando soltanto che si sarebbero svolte nel corso dell’anno sulla splendida isoletta montenegrina di Sveti Stefan. Da quanto è trapelato sembra che l’isola sarà chiusa al pubblico in questi giorni. Una prova ulteriore dell’imminenza delle nozze potrebbe essere data dalle fotografie scattate pochi giorni fa a Ibiza in quello che sembrava un vero e proprio addio al celibato (corredato anche da foto come quelle pubblicate da alcuni siti spagnoli).

Sempre secondo la stampa serba, tra gli invitati (oltre a tutti i migliori giocatori serbi) dovrebbero esserci anche Maria Sharapova e Boris Becker, mentre il testimone di nozze potrebbe essere Andy Murray.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement