Rafael Nadal ambasciatore di Telefonica

Flash

Rafael Nadal ambasciatore di Telefonica

Pubblicato

il

 

TENNIS – Rafael Nadal sarà il nuovo volto Telefonica per i prossimi sei anni.

Al momento è il migliore atleta in Spagna. Rafael Nadal, vincitore per la nona volta del Roland Garros, ha firmato un contratto con Telefonica diventando ambasciatore per i prossimi sei anni, sino al 2020. Il tennista sarà il volto principale nelle campagne pubblicitarie previste in Inghilterra, Germania e Sud America.

La Telefonica ha spiegato la propria scelta sul numero uno al mondo in quanto oltre a essere un grande campione, rappresenta un ideale di umiltà e talento, forza e desiderio al miglioramento. Nadal sarà presente anche durante gli eventi a sfondo benefico ed educativo organizzati dalla società di telecomunicazioni dove saranno assegnati dei premi a giovani atleti per dar loro la possibilità di partecipare ai giochi olimpici di Rio nel 2016.

Lo spagnolo si muove bene dentro e fuori dal campo. Ha infatti firmato quest’anno un accordo con la Movistar TV, un canale televisivo che si è aggiudicato l’esclusiva delle partite del tennista in tutti i tornei. L’accordo prevede inoltre la sponsorizzazione dell’accademia che Nadal aprirà a Maiorca, la “Rafa Nadal Academy by Movistar”, e di borse di studio e progetti per i ragazzi più disagiati continuando così il lavoro iniziato nel 2008 dalla propria fondazione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement