Nuovo sponsor per Andy Murray

Flash

Nuovo sponsor per Andy Murray

Pubblicato

il

 

TENNIS – Andy Murray ha firmato un redditizio contratto triennale con Standard Life, suo nuovo sponsor.

E’ il campione uscente di Wimbledon, Andy Murray, che dopo 77 anni di attesa, impresa che era riuscita a Fred Perry nel 1936, ha riportato in Regno Unito il trofeo. Uomo immagine in madre patria il numero 5 al mondo, ha saputo capitalizzare con diversi contratti il suo meritato successo.

L’ultimo firmato è con la Standard Life, società in prodotti di risparmio e investimento con sede a Edimburgo. Non è stato svelato l’importo complessivo dell’ingaggio che dovrebbe aggirarsi a circa 4,5 milioni di sterline in tre anni.

Nuovo logo sulla maglietta di Murray insieme a quello della Royal Bank of Scotland che ha il contratto in scadenza alla fine dell’anno. L’amministratore delegato della Standard Life, David Nish, ha dichiarato “Andy è un atleta fantastico che ha saputo combinare le più grandi prestazioni con l’eccellenza. Queste qualità, insieme all’ambizione e impegno, sono molto importati per la nostra società. Andy è una fonte d’ispirazione e siamo felici di poter collaborare con lui”.

Anche lo scozzese è dello stesso parere. “Ho avuto bisogno di tempo per trovare il giusto allenatore ed è importante per me aver trovato una società con cui condividere gli stessi valori e che capisce le necessità che il tennis richiede. Standard Life ha iniziato in Scozia e ora opera in tutto il mondo. Ci sono molti paralleli con la mia carriera e storia di giocatore. Collaboreremo per tre anni e mi auguro altri ancora” , conclude la terza testa di serie di Wimbledon.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement