Nadal: "Londra è bellissima ma il tempo è orribile"

Flash

Nadal: “Londra è bellissima ma il tempo è orribile”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Ultimi allenamenti a Londra per Rafael Nadal prima d’incontrare al primo turno Martin Klizan ma anche occasione di ricordi e relax.

Sono tutti a Londra i big del tennis e tra ultimi allenamenti e impegni trovano il tempo per rilassarsi e distrarsi. Anche Rafael Nadal, che ogni anno affitta una casa nel Wimbledon Village, ama immergersi nella vita londinese. “Londra ha moltissimi divertimenti” ha confidato all’ ES Magazine. “Wimbledon è uno splendido quartiere e quando esco per cenare, ci sono sempre molti ragazzi in giro e fuori dai locali, come in Spagna. Senza questo spirito positivo, la città sarebbe davvero noiosa. Qui il tempo è davvero orribile”.

Sebbene abbia vinto due volte, non tutti i ricordi dello spagnolo sono piacevoli. “Quando ho perso la finale nel 2007 contro Federer, nello spogliatoio ho pianto in doccia. E’ stato un momento difficile. Era la seconda finale persa” continua Nadal. “Sentivo di non aver sfruttato le mie occasioni e in quei momenti non sei sicuro che in futuro si possano ancora avere”.

E sul vincitore in carica conclude “Il servizio e il rovescio di Andy sono migliori dei miei. In campo ci muoviamo entrambi molto bene ma quando la palla arriva sul mio dritto, sono il migliore”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement