Li Na posa nuda contro il tumore al seno

Flash

Li Na posa nuda contro il tumore al seno

Pubblicato

il

 

TENNIS – La giocatrice Li Na ha posato nuda per una campagna di sensibilizzazione contro il tumore al seno.  Campionessa dentro e fuori dai campi di tennis.

La vincitrice degli Australian Open e numero due del seeding, Li Na, sul suo sito personale è apparsa con una foto in un velato top-less per la lotta contro il tumore al seno. “Non sorprenderti di vedere la foto” è lo slogan della campagna.  “Se la tua saluta è buona, sei più bella. Nella vita devi essere felice e sano; quando ci riesci non dimenticare mai della tua salute” cita il fondo della foto che raccomanda alle donne di spendere un minuto al giorno per controllare il proprio seno come prima forma di prevenzione.

Le autorità sanitarie cinesi hanno detto che i casi di tumore al seno nel mondo sono aumentati con una percentuale annua tra il 3 e il 4 per cento e in Cina è tra la più alta al mondo. Ogni anno una attrice famosa cinese presta la propria immagine per sensibilizzare le donne alla prevenzione. Questa volta la scelta è ricaduta sulla tennista che con la vittoria al Roland Garros nel 2011 e gli Australian Open nel 2014 è la sportiva cinese più celebre, non solo in madre patria.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement