Wimbledon, doppio: ko Bolelli/Fognini, Schiavone e Knapp; bene Pennetta

Flash

Wimbledon, doppio: ko Bolelli/Fognini, Schiavone e Knapp; bene Pennetta

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIP – La coppia azzurra di Davis cede solo al quinto ai quotati Granollers/Lopez. La Knapp sconfitta in coppia con la Begu e nel misto con Bracciali, la Schiavone con la Soler-Espinosa. Bene Pennetta/Stosur

Giornata piuttosto negativa per gli azzurri impegnati ieri nel torneo di doppio a Wimbledon.

L’unica vittoria della giornata è stata quella di Flavia Pennetta, che in coppia con Samantha Stosur ha battuto le teste di serie nr.13 Hradecka/Krajicek con il punteggio di 7-5 6-3.
Grande rammarico invece per Bolelli e Fognini, battuti solo al quinto set (6-2 7-5 2-6 1-6 6-3) dalla affiatata coppia spagnola Granollers/Lopez, teste di serie nr. 6.
Peccato per i due azzurri ai quali era quasi riuscita una rimonta a dir poco epica.

Eliminate anche Karin Knapp e Francesca Schiavone.
La Knapp in coppia con la Begu è stata sconfitta dalle teste di serie nr.5 Makarova e Vesnina (6-7(8) 6-4 6-4), giocando comunque un ottimo match.
Francesca invece in coppia con la spagnola Soler-Espinosa è stata eliminata dalla coppia australiana Rodionova/Gajdosova, sempre in 3 set (6-3 3-6 6-3).

Male gli azzurri anche nel doppio misto, Bracciali e Knapp sconfitti dalla coppia olandese-slovena Huta Galug/Klepac, vincitori 6-3 3-6 6-1.
Oggi sul campo nr. 10 è invece previsto come secondo incontro il match tra le nostre Errani/Vinci e le sorelle ucraine Kichenok

Nel programam di oggi previsti i match

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement