Eugenie Bouchard con la IMG?

Flash

Eugenie Bouchard con la IMG?

Pubblicato

il

 

TENNIS –  Alla fine dell’anno scade il contratto di Eugenie Bouchard con la Lagarder Unlimited. Da quanto emerge dal sito di Bloomberg, la canadese è in contatto con la IMG.

E’ sicuramente la rivelazione del 2014. Eugenie Bouchard, con la finale a Wimbledon e le semifinali a Parigi e Melbourne, è diventata la tennista più interessante anche per le agenzie sportive. Intervistato da Bloomberg, Fernando Soler, capo della IMG, ha detto di essere già in trattativa con la canadese.

“E’ un talento straordinario, è bella, ha una forte personalità ed ha un’immagine positiva a livello internazionale” ha dichiarato Solar. La Bouchard entrata questa settimana per la prima volta nella top 10, nonostante la netta sconfitta a Wimbledon contro Petra Kvitova, ha occupato le prime pagine dei giornali inglesi e canadesi.

La questione che sarà dipanata nei prossimi mesi in quanto il contratto con la Lagarder Unlimited, attuale agenzia della tennista, è in scadenza a dicembre. Il suo agente, Sam Duvall, sembra avere intenzione di fare una contro-proposta, pur di non perdere un simile nome, affermando che la Bouchard è dotata di appeal ben maggiore di Maria Sharapova. La vincitrice del Roland Garros, sotto contratto con la IMG, è tra le tenniste più ricche con un giro di affari, solo nel 2013, di circa 23 milioni di dollari.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement