Novak Djokovic, cuore rossonero: e il Milan segue la sua dieta

Flash

Novak Djokovic, cuore rossonero: e il Milan segue la sua dieta

Pubblicato

il

 

TENNIS – Filippo Inzaghi, nuovo allenatore del Milan, sembra voler applicare ai suoi calciatori lo stile alimentare del campione di Wimbledon

C’è stato  un tempo in cui il Milan poteva vantarsi di essere il Club numero 1 del mondo ai tempi di Arrigo Sacchi e dei tulipani volanti e in quelli più recenti targati Ancelotti. Oggi, a parte la disputa con i sauditi dell’Al Ahly su quale sia il club più titolato al mondo, ai rossoneri è rimasto almeno un tifoso degno del primato, ovvero il fresco campione dei Championships Novak Djokovic appena ritornato sul trono del ranking.

E allora, se il sogno di Filippo Inzaghi, nuovo allenatore del Diavolo, è quello di emulare l’illustre supporter…ogni idea è quella buona.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Inzaghi, noto per nutrirsi a base di pane e bresaola, sarebbe rimasto molto colpito dal libro autobiografico del campione serbo ” Serve to win” nel quale il novello sposo illustra la sua dieta gluten free che l’ha portato in cima al mondo.

E dunque il caro Balotelli si prepari a cibarsi di miele di Manuka, avocado e tisane alla liquirizia. Un buon motivo per chiedere a Mino Rajola qualche altra magia…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement