Novak Djokovic: "E' stato un matrimonio perfetto"

Rubriche

Novak Djokovic: “E’ stato un matrimonio perfetto”

Pubblicato

il

 

TENNIS – In un servizio apparso sul magazine “Hello!”, Novak Djokovic si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul matrimonio con Jelena Ristic celebrato a Sveti Stefan, la più nota località balneare del Montenegro.

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato del matrimonio off-limits del campione serbo Novak Djokovic con la sua amica d’infanzia ed ora mamma del suo futuro pargolo, Jelena Ristic. Le foto del matrimonio sono state vendute in esclusiva mondiale al magazine britannico “Hello!”, che a tre giorni dalle nozze ha pubblicato un servizio con le parole dei due novelli sposi.

“Vedendola per la prima volta nel suo abito da sposa, che sorrideva e camminava verso di me… Sembrava un angelo”, ha detto il campione serbo. “Ero concentrato su di lei, sul suo sorriso e sul nostro bambino. E’ stato un momento perfetto. Ho sposato la donna che amo e non c’è sensazione migliore – ha continuato Djokovic -, ho vinto Wimbledon e ora mi preparo a diventare padre: non potevo chiedere di più!”.

“Ero così felice e probabilmente essere incinta ha reso più difficile per me controllare le emozioni. Sono così fortunata ad averlo nella mia vita. Non potevo chiedere un partner migliore di lui. Il matrimonio è stato tutto quel che speravamo che fosse. La nostra famiglia e i nostri amici più stretti uniti in una splendida cornice per celebrare il nostro amore. E’stato davvero emozionante ed indimenticabile per noi”, gli ha fatto eco la sua dolce metà, Jelena Ristic.

Le foto del matrimonio Djokovic-Ristic

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement