Ellen Page nuova proprietaria della villa di Venus Williams

Flash

Ellen Page nuova proprietaria della villa di Venus Williams

Pubblicato

il

 

TENNIS – Ellen Page, attrice protagonista del film Juno, è la nuova proprietaria della villa di Venus Williams a Hollywood.

La canadese Ellen Page, candita al premio oscar come miglior attrice nel film “Juno”, ha recentemente comprato la villa di Venus Williams a Hollywood. La tennista americana acquistò l’immobile nel 2005 al prezzo di 1,9 milioni di dollari, investendo ingenti somme di denaro per la ristrutturazione tra il 2007 e 2008.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Real Estalker, l’attrice canadese ha concluso l’affare a 1,7 milioni di dollari, ben al di sotto della quotazione di mercato per una villa sulle colline di Hollywood, composta da tre camere da letto, due bagni, ampio giardino, piscina e palestra, su una superficie totale di circa 1.500 metri quadrati.

Venus Williams ha affidato la vendita alla società Gibson International. L’agente, Christine Taylor, ha dichiarato “Le sorelle Williams hanno diverse proprietà ma non possono vivere in tutte; hanno deciso così di venderle approfittando della ripresa del mercato. La villa di Venus è molto vicina agli Studios di Hollywood e lei ultimamente non è andata spesso, essendo molto impegnata”.

Anche Serena Williams l’anno scorso ha venduto un appartamento a Los Angeles al modico prezzo di 1,8 milioni di dollari. Le campionesse oggi vivono entrambe in Florida in Palm Beach Gardens. Ognuna occupa un’ala della vasta proprietà che comprende in totale 6 camere da letto, 8 bagni su un’area di circa 8.400 metri quadrati.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement