Vacanze in Messico per Sharapova e Dimitrov

Flash

Vacanze in Messico per Sharapova e Dimitrov

Pubblicato

il

 

TENNIS – Dopo Wimbledon, Maria Sharapova e Grigor Dimitrov trovano il tempo per concedersi una vacanza al sole e al mare del Messico.

Messico e nuvole per la coppia più fotografata nel tennis. Maria Sharapova e Grigor Dimitrov dopo le fatiche di Wimbledon si concedono una vacanza, prima d’iniziare gli allenamenti preparatori ai tornei americani. Fotografati nella piscina dell’hotel, i tennisti si mostrano rilassatiti e in perfetta sintonia. Occhi puntati naturalmente sulla russa che in costume da bagno mette in risalto tutta la sua bellezza.

Stagione sull’erba molto positiva per il bulgaro, che dopo aver vinto l’Aegon Championships al Queen’s club di Londra, ha raggiunto le semifinali di Wimbledon, battuto in 4 set da Novak Djokovic. Prossimo impegno il Citi Open di Washington che si disputerà dal 26 Luglio al 3 Agosto e dove cercherà di andare oltre i quarti di finale della passata edizione, fermato da Tommy  Haas con un doppio 7-6.

La vincitrice del Roland Garros ritorna invece dopo due anni di assenza a Montreal. Nel 2011 la Sharapova venne fermata al terzo turno dalla kazaka Galina Voskoboeva col punteggio di 7-5 / 6-3. La Rogers Cup si giocherà dal primo al 10 Agosto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement