Nastassja Burnett: intervento al gomito perfettamente riuscito

Flash

Nastassja Burnett: intervento al gomito perfettamente riuscito

Pubblicato

il

 

TENNIS – La giovane e sfortunata giocatrice romana, è stata operata con successo al gomito destro nella Capitale. L’intervento è stato anche più complesso del previsto, ma ora finalmente può guardare avanti
L’inizio di carriera di Nastassja Burnett è stato tra i più complicati e sfortunati che si ricordino. Dopo una frattura da stress al terzo metatarso del piede sinistro nel 2010, da Ottobre 2013 soffriva di un problema al gomito destro che non è mai riuscita a risolvere come semplice infiammazione e che ha richiesto infine l’operazione chirurgica nella giornata di Martedì scorso dopo che aveva rinunciato alle qualificazioni a Istanbul.

Il professor Giovanni di Giacomo, stimatissimo ortopedico di Roma, l’ha operata con successo ma ci è voluta un’anestesia totale e persino un rinforzo del legamento del gomito tramite parte del legamento del ginocchio oltre all’inserto in plastica per curare l’instabilità del gomito stesso.

La giocatrice romana non si preoccupa del ranking in caduta libera e pensa a guarire. Ora per lei quattro mesi di stop e la speranza che il 2015 le regali finalmente quella integrità fisica che merita per poter dimostrare il suo valore.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement