Murray e Mauresmo insieme per 25 settimane l'anno

Flash

Murray e Mauresmo insieme per 25 settimane l’anno

Pubblicato

il

 

TENNIS – Sembra del tutto consolidata la collaborazione tra Andy Murray e Amélie Mauresmo

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il 27enne scozzese e l’ex campionessa di Wimbledon sembrano aver stretto un accordo secondo il quale Mauresmo viaggerà con il proprio pupillo per 25 settimane l’anno, più di quanto facesse Lendl nell’ultimo periodo.

La conferma per vie ufficiali stenta ad arrivare, forse complice il periodo di vacanze, ma, dopo la preparazione a Miami, la coppia coach-giocatore più chiacchierata dell’ultimo periodo si è recata a Toronto. Sembra invece ridimensionata la collaborazione con Dani Vallverdu, probabilmente assente in Canada, ma che dovrebbe raggiungere il team a partire da Cincinnati. Si vociferava che l’assistente allenatore non avesse apprezzato la decisione di Murray, non tanto di assumere Amélie, quanto di non consultarsi con lui, amico e collaboratore di vecchia data. Il venezuelano, quindi, non sarà più una presenza costante nel team dello scozzese.

Per Murray si profila un nuovo inizio e pare molto motivato a far bene in questa parte di stagione, visto e considerato che 630 punti da difendere – da qui alla fine dell’anno – lasciano spazio ad ampi margini di miglioramento in classifica.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement