ATP Cincinnati, Sock e Pospisil sconfitti in finale. I Bryan a quota 99

Flash

ATP Cincinnati, Sock e Pospisil sconfitti in finale. I Bryan a quota 99

Pubblicato

il

 

TENNIS – Termina a quota 14 la striscia di vittorie consecutive di Jack Sock e Vasek Pospisil: la coppia è stata sconfitta in finale a Cincinnati dai fratelli Bryan, che sono ad un passo dal centesimo titolo vinto assieme.

 

Finisce a Cincinnati la grande corsa di Jack Sock e Vasek Pospisil, imbattuti da 14 partite grazie alle quali hanno vinto i tornei di Wimbledon e Atlanta. La coppia ha perso contro i fratelli Bryan – che salgono così a 99 titoli vinti assieme – con un perentorio 6-3 6-2. Nessuna coppia aveva vinto così tante partite consecutive da quando hanno cominciato a giocare assieme: il record precedente apparteneva a Paul Annacone e Christo Van Rensburg.

Per i fratelli Bryan vittoria numero 6 in stagione e finale di Wimbledon vendicata: era da quattro mesi che i fratelli non vincevano un titolo (Montecarlo) quando sembravano essere diventati imbattibili. Con la vittoria nel Principato erano infatti arrivati a 27 vittorie consecutive (striscia interrotta a quota 30 da Nestor e Zimonjic a Madrid)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement