I kit dei campioni in mostra al Wimbledon Museum

Flash

I kit dei campioni in mostra al Wimbledon Museum

Pubblicato

il

 

TENNIS – I kit di Djokovic, Kvitova, Bouchard, Raonic, Cara Black e Sock&Pospisil in mostra al museo di Wimbledon per la gioia e la curiosità dei tifosi di tennis.

La polo Uniqlo di Djokovic, i pantaloncini e polsini sono parte della mostra 2014 dei Championship presso il Wimbledon Lawn Tennis Museum, che dispone anche della canotta Nike di Petra Kvitova che indossava durante la sua vittoriosa campagna londinese.

“I Championships potrebbero essere anche finiti, ma gli appassionati di tennis possono continuare a mostrare la loro passione per il gioco,” ha detto Ashley Jones, responsabile commerciale del Wimbledon Lawn Tennis Museum.

I visitatori potranno assaporare la storia, i drammi,le emozioni e i momenti del torneo grazie alla meravigliosa collezione che abbiamo il privilegio di aver acquisito, e che siamo lieti di condividere con i visitatori di tutto il mondo nella mostra dei Championships 2014. ”

C’è un sapore distintamente canadese in vetrina, che dispone di una gonna Nike indossata dalla finalista femminile Eugenie Bouchard, mentre Milos Raonic, il primo canadese a raggiungere le semifinali del singolare maschile in 100 anni, ha donato la sua New Balance shirt e i suoi pantaloncini. Le scarpe ASICS di Vasek Pospisil, campione di doppio, sono in mostra a fianco di una maglietta adidas firmata dal suo partner americano Jack Sock.

Inoltre si può vedere una racchetta Babolat firmata dalla specialista dei doppi Cara Black e la giacca di un fotografo che è stato utilizzata per la prima volta dai fotografi accreditati quest’anno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement