Atp Winston Salem, bene Seppi e Goffin

Flash

Atp Winston Salem, bene Seppi e Goffin

Pubblicato

il

 

TENNIS- Andreas Seppi impiega due ore e mezza per eliminare Delbonis ed ora trova Mahut. Goffin c’entra la ventiquattresima vittoria consecutiva.

 

Ottima vittoria per Andreas Seppi che al secondo turno del torneo americano ( aveva giovato di un bye al primo turno) ha sconfitto con il punteggio di 75 67 62 l’argentino Delbonis.
Andreas avrebbe anche potuto concludere la pratica in maniera più rapida se non avesse sprecato nel secondo set dapprima il vantaggio di 3 game a 1 e poi quello di 4 punti a 1 nel tiebreak prima di cedere addirittura sei punti di fila e vedersi costretto al terzo dove comunque chiudeva con autorità.

Al prossimo turno il ragazzo di Caldaro affronterà il francese Nicholas Mahut, “panda” del serve&volley che ha sorpreso Tommy Robredo 61 76, forse stanco dopo l’ottimo torneo di Cincinnati.

Da segnalare tra gli altri risultati la vittoria di Janowicz su Sousa al tiebreak del terzo, nonché quella di David Goffin su Leonardo Mayer (63 61), ventiquattresimo successo consecutivo del belga dopo i trionfi in tre Challenger e a Kizbhuel. L’ultima sconfitta risale al match perso a Wimbledon da Andy Murray.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement