Vekic-Majoli, rapporto già al capolinea

Flash

Vekic-Majoli, rapporto già al capolinea

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’uscita al primo turno di Donna Vekic agli Us Open potrebbe già aver sancito la conclusione del suo rapporto con Iva Majoli, leggenda del tennis croato

Esce di scena al primo turno degli US Open la giovane promessa croata Donna Vekic, sconfitta per 2-6,6-3,6-1 dalla statunitense Coco Vandeweghe.

Continua cosi il trend negativo della diciottenne di Osijek, attualmente n.79 della classifica WTA, che dopo la vittoria del torneo di Kuala Lumpur ad aprile (sconfiggendo in finale Dominika Cibulkova 7-6 al terzo), è uscita per 7 volte al primo turno – compresa la sconfitta di ieri a New York – e non è riuscita a superare il secondo turno negli altri tre tornei giocati.

Per cercare di uscire da questa crisi di risultati la Vekic è stata seguita nella preparazione agli Open statunitensi da Iva Majoli, leggenda del tennis croato femminile (vincitrice del Roland Garros nel 1997 e attuale capitana di Fed Cup della Croazia), dopo l’interruzione del rapporto con il coach David Felgate avvenuta ad inizio agosto.

La collaborazione con l’ex n.4 del mondo – secondo le parole del padre Igor Vekic ad un quotidiano croato – aveva il principale obiettivo di far riacquistare fiducia e tranquillità alla giovane giocatrice. Iva Majoli avrebbe dovuto seguire la Vekic solo agli US Open: la prematura uscita dal torneo della giocatrice croata potrebbe pertanto aver già sancito la conclusione del rapporto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement