Bartoli torna in campo a Singapore... un evento fra leggende durante le WTA Finals

Flash

Bartoli torna in campo a Singapore… un evento fra leggende durante le WTA Finals

Pubblicato

il

 

TENNIS – Marion Bartoli si unirà a Navratilova ed Austin per giocare un evento fra leggende durante le WTA Finals di Singapore

Marion Bartoli giocherà un torneo fra leggende che farà da evento inaugurale delle WTA Finals di Singapore. Assieme alla francese, che come ricorderete si è ritirata lo scorso anno dopo aver conquistato il trofeo di Wimbledon, il più prezioso della sua carriera, parteciperanno Martina Navratilova, Tracy Austin ed un’altra leggenda del tennis che verrà annunciata a breve.

Singapore è la prima città dell’asia ad ospitare le Finals del circuito WTA in 44 anni, i match sono previsti nelle date del 20, 22 e 24 Ottobre ed ogni leggenda giocherà tre incontri di doppio al meglio dei tre set, ogni volta con una compagna differente. La giocatrice che accumulerà più punti sarà incoronata “Legends Champion”.

“Durante la mia carriera ho avuto l’onore di competere nelle finali WTA di Madrid e Istanbul, quindi non vedo l’ora di vedere quello che Singapore ha in serbo per portare il finale di stagione a nuovi livelli”, ha detto Bartoli. “E’ così emozionante che un torneo tra leggende sia stato aggiunto a quello che promette di essere un incredibile evento sportivo di 10 giorni. Sarà un’occasione per rivivere i ricordi e anche per farne di nuovi, e sono sicura di parlare anche a nome delle altre leggende quando dico che saremo tutte lì per vincere!”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement