I pronostici di Gasquet e Clèment per l'atto finale degli US Open

Flash

I pronostici di Gasquet e Clèment per l’atto finale degli US Open

Pubblicato

il

 

TENNIS – Mancano poche ore all’epilogo dell’edizione 2014 degli US Open, che vedrà protagonisti a sorpresa il giapponese Kei Nishikori ed il croato Marin Cilic. Ecco i due pronostici di Arnaud Clèment e Richard Gasquet

In piena preparazione per la semifinale di Coppa Davis in programma il prossimo week-end contro la Repubblica Ceca nella suggestiva cornice del Roland-Garros, Arnaud Clèment, capitano de “Les Bleus”, e Richard Gasquet, convocato per la sfida contro i detentori del titolo, sebbene non al meglio della condizione, formulano il loro pronostico sulla finale che si disputerà tra poche ore sull’Arthur Ashe Stadium di Flushing Meadows. “Si tratta di due appartenenti alle nuove generazioni che si sfidano. Probabilmente in futuro vedremo più spesso queste situazioni, magari con un francese tra i protagonisti”, dichiara Arnaud Clèment; riguardo il pronostico vede Cilic favorito: “Il risultato dipenderà anche dalla condizione fisica di Nishikori, che potrebbe risentire degli sforzi fino ad ora fatti (il nipponico per un problema all’alluce non sarebbe nemmeno dovuto essere presente qui a New York ndc), Cilic penso sia messo meglio sotto questo punto di vista.”

“Ritchie”, invece, punta le sue fiches sul giapponese: “Penso che Nishikori sia favorito: si tratta di un giocatore estremamente rapido e potente. Lui e Cilic hanno battuto due grandi come Djokovic e Federer,e meritano pienamente questa finale.”

Fate il vostro gioco…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement