Challenger Biella: facile Volandri su Kubler, domani semifinale con Cecchinato

Flash

Challenger Biella: facile Volandri su Kubler, domani semifinale con Cecchinato

Pubblicato

il

 

TENNIS BIELLA Challenger – Si sono disputati oggi, presso il circolo de I Faggi, i quarti di finale del 1 memorial Luca Rosazza Pulcra Lachiter.
Il challenger di Biella (montepremi: 42.500€) ha perso i suoi piu’ attesi protagonisti prima dell’inizio del torneo. Il kazako Golubev, che si allena pero’ a Bra e sarebbe stato atteso come numero uno del seeding, Paolo Lorenzi, convocato in Coppa Davis per la sfida con la Svizzera e Benoit Paire, forse il piu’ atteso, ritiratosi per un problema al ginocchio.

Per la gioia degli spettatori presente sulle tribune del circolo de I Faggi, pero’, la testa di serie numero due Filippo Volandri avanza facilmente. Poco piu’ di una formalita’ quella con il giovane australiano Kubler, regolato in poco meno di un’ora con un netto 6-2 6-1. Volandri solido da fondo ed efficace (al solito) di rovescio, con l’australiano molto falloso in risposta ed incapace di attaccare con efficacia la seconda di servizio (spesso intorno ai 120 km/h) di Volandri. Si prospetta adesso una semifinale interessante tra Il livornese e Cecchinato, seconda e terza testa di serie del torneo.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement