Tipsarevic lotta contro un tumore, tornerà in campo a inizio 2015

Di Claudio Giuliani
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

TENNIS – Janko Tipsarevic ha comunicato via Facebook di essersi operato di nuovo per il ritorno di un tumore benigno. L’operazione è andata bene e il tennista ha già iniziato il percorso di recupero

Il serbo Janko Tipsarevic, fermo per infortunio da fine 2013, si era operato a maggio per un problema alla fascia plantare. Il tennista è tornato di nuovo in sala operatoria per un ulteriore intervento e oggi ha pubblicato un messaggio su Facebook per aggiornare le sue condizioni di salute: “È da molto che non mi faccio sentire. Il tumore benigno si è fatto vivo di nuovo quindi mi sono sottoposto ad un’altra operazione. Tutto è andato bene e ho già iniziato il recupero, che sta procedendo più velocemente rispetto alla precedente operazione. Spero di tornare sui campi da tennis all’inizio del prossimo anno, intanto vi ringrazio per gli auguri e per il supporto“. 

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
6 Comments