A Valencia si parte con Ferrer-Seppi

Flash

A Valencia si parte con Ferrer-Seppi

Pubblicato

il

 

Tennis ATP 500 – La prossima settimana si gioca a Basilea e Valencia. Sorteggiato il tabellone del torneo catalano dove prosegue la sfida per arrivare alle Finals di Londra tra Ferrer e Murray

Mentre Ferrer, Berdych e Murray sono ancora alle prese con le loro semifinali a Vienna e a Stoccolma, è tutto pronto a Valencia, dove le prime tre teste di serie avranno un ingresso nel torneo di diversi livelli di difficoltà. A David Ferrer, che è la testa di serie numero 1, tocca il nostro Andreas Seppi, sfortunato protagonista della settimana in corso, e non solo per la sconfitta contro Gulbis a Mosca nel tiebreak decisivo. Nella sua parte di tabellone ci sarà anche Andy Murray, numero tre del seeding, alle prese con Jurgen Melzer, che se non è un ex poco ci manca. Se lo batte, lo scozzese dovrà vedersela verosimilmente con Fabio Fognini, posto che riesca finalmente a interrompere la preoccupante serie di 5 sconfitte di fila, contro un qualificato.
Dall’altra parte del tabellone la testa di serie numero 2, Tomas Berdych, avrà di fronte Pablo Andujar; Isner e Feliciano sono sulla sua strada per la finale. Da questa parte del tabellone anche un turno di buon interesse tra Simon e Dolgolopov, che magari ci farà capire qualcosa in più di cosa ne è stato del “guru” che aveva cominciato così bene la stagione.

Qui trovate il tabellone

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement