Nadal giocherà anche a Buenos Aires nel 2015

Flash

Nadal giocherà anche a Buenos Aires nel 2015

Pubblicato

il

 

TENNIS – Pochi giorni dopo l’annuncio della partecipazione a Rio, è ufficializzata la presenza di Rafael Nadal a Buenos Aires. Lo spagnolo giocherà quindi due tornei consecutivi in terra sudamericana

 

Pochi giorni fa Nadal ha annunciato che avrebbe partecipato al Rio Open – bissando la partecipazione di quest’anno – mentre oggi è arrivata la comunicazione che lo spagnolo gocherà anche a Buenos Aires, torneo ATP 250 che da sei anni è terra di conquista degli spagnoli (l’hanno vinto Robredo, Ferrero, Almagro e Ferrer nelle ultime tre edizioni).

“Sono molto felice di annunciare che sarò in Argentina a febbraio per giocare il torneo di Buenos Aires. Adoro giocare in Sudamerica perché lì ci sentiamo a casa. Era da tempo che avevo promesso al torneo che avrei giocato e dopo aver rinunciato lo scorso anno per problemi di stomaco, non vedo l’ora di andarci nel 2015. Spero di poter giocare i mio miglior tennis e di incontrarmi con i tanti tifosi argentini che amano questo sport”. 

Rafa avrebbe dovuto partecipare a Buenos Aires anche lo scorso anno ma dopo l’infortunio subìto in finale agli Australian Open, preferì giocare solo a Rio de Janeiro. Il maiorchino partecipò al torneo argentino nel 2005: venne sconfitto da Gaston Gaudio nei quarti 0-6 6-0 6-1.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement