Coppa Davis, Francia: I convocati per lo stage di Bordeaux

Flash

Coppa Davis, Francia: I convocati per lo stage di Bordeaux

Pubblicato

il

 

TENNIS – La Federazione Francese ha ufficializzato i nomi dei 4 tennisti che prenderanno al parte allo stage di Bordeaux la settimana prima della semifinale di Davis

A Parigi-Bercy conferenza stampa di Arnaud Clement, capitano francese di Coppa Davis, prima dell’inizio delle semifinali.

Clement ha comunicato le sue scelte in vista dello stage di Bordeaux che si disputerà in concomitanza con il Master di Londra e che anticiperà di una settimana l’attesissima finale di Coppa Davis in programma dal 21 al 23 novembre a Lille contro la Svizzera.
I 4 tennisti prescelti sono Jo-Wilfried Tsonga, Richard Gasquet (apparsi entrambi malconci questa settimana a Bercy), Gilles Simon e Gael Monfils.
Clement però ha anche precisato che Julien Benneteau sarà libero di raggiungerli una volta terminato il suo impegno nel Master di doppio che si svolgerà sempre a Londra in contemporanea con quello di singolare (Benneteau sarà in gara in coppia con il connazionale Roger-Vasselin con il quale ha vinto quest’anno il Roland Garros).

I dettagli della conferenza stampa saranno pubblicati in un apposito articolo a cura della nostra inviata Laura Guidobaldi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement