Borna Coric premiato come "ATP Star Of Tomorrow"

Flash

Borna Coric premiato come “ATP Star Of Tomorrow”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il giovane croato, che Venerdì compirà 18 anni, sarà premiato oggi dopo il match tra Berdych e Cilic come giocatore più promettente del 2014. Ha iniziato la stagione fuori dai 300 e questa settimana è al numero 92 del ranking ATP,

Borna Coric sta per festeggiare la maggiore età e non poteva ricevere regalo più bello: il croato, che compirà 18 anni il 14 Novembre, riceverà oggi dopo il match tra Berdych e Cilic il premio ATP Star Of Tomorrow 2014 dal Chairman delle ATP Finals Chris Kermode. Il riconoscimento va al giovane giocatore più promettente che si fa notare sul circuito ATP.

Coric, che aveva iniziato la stagione fuori dai primi 300 del mondo, è N.92 questa settimana ma era già entrato nei 100 il 27 Ottobre dopo aver raggiunto la semifinale a Basilea battendo Rafael Nadal nei quarti. E’ arrivato ai quarti di finale nel torneo locale di Umago battuto da Fabio Fognini e per la prima volta è entrato nel tabellone di uno Slam allo US Open passando le qualificazioni prima di perdere al secondo turno. Ha vinto anche un torneo Challenger a Izmir in Turchia il sesto della sua carriera dopo i cinque conquistati nel 2013.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement