Coppa Davis: Media Party alla Ferme Des Templiers

Flash

Coppa Davis: Media Party alla Ferme Des Templiers

Pubblicato

il

 

TENNIS – Come di consueto l’ITF ha organizzato un Media PARTY per la stampa accreditata alla finale di Davis. La location è stata un castello del XIV secolo, molto caratteristico

L’ITF ha organizzato come al solito la sera prima dell’inizio della finale di Davis un Party per tutta la stampa accreditata.
Nell’occasione la sede è stata un castello del XIV secolo, “FERMES DE TEMPLIERS”, davvero molto caratteristico e particolare.

L’organizzazione è stata perfetta, il menù prevedeva tutta una serie di assaggi di portate tipo “sushi” o come si dice in gergo tecnico “finger food”.
Ad allietare la numerosa stampa presente (ci sono ben 388 giornalisti accreditati a Lille) un gruppo musicale che dopo essersi esibito sul palco ha coinvolto nel finale tutti i presenti dividendoli in due squadre e nel contempo facendole sfidare a suon di motivi da indovinare.
Nel finale anche il nostro Direttore si è fatto coinvolgere esibendosi sulla pista da ballo.
Presenti tra gli altri anche l’onnipresente e sempre in gran forma Gianni Clerici, Vincenzo Martucci della Gazzetta dello Sport e Claudio Mezzadri, primo capitano di Roger Federer in Coppa Davis

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement