Genitori violenti: padre picchia la figlia e viene arrestato in Israele

Flash

Genitori violenti: padre picchia la figlia e viene arrestato in Israele

Pubblicato

il

 

TENNIS – Andrada Ioana Surdeanu, classe 1998, è stata suo malgrado la protagonista di un orribile episodio di violenza che mostra il lato più brutto del rapporto genitori-figli nel mondo del tennis. Dopo la sconfitta ai quarti di finale del ITF Junior di Kiryat Shmona, Israele, il padre della sedicenne si è infuriato con la figlia

La ragazza, numero 256 delle classifiche junior, è caduta a terra sanguinante dal naso, per cui poi è dovuta andare in ospedale. Le poche testimonianze riportano che il padre, a seguito dell’incidente, se ne sia andato in albergo senza sincerarsi delle condizioni della figlia, aiutata dell’allenatore attonito.

La sua avversaria, Daria Kruzhkova, ha dichiarato di aver avuto notizia che non si trattasse della prima volta che il padre della rumena era arrivato alle mani.

La polizia è arrivata e, portando in caserma anche un paio di testimoni e la ragazza stessa, ha arrestato il padre.” Ha poi affermato.

Le tv a circuito chiuso del circolo dove si è giocato l’ITF Marshall Open sembrerebbero aver registrato l’incidente e fonti rumene affermano che la polizia israeliana intende proseguire il fermo dell’uomo.

Per la giovane Surdeanu, oltre al dolore fisico di un naso rotto, resta una ferita molto più difficile da rimarginare.

Alcune testate romene (per esempio www.dcnews.ro), però, riportano delle dichiarazioni della ragazza sul suo profilo facebook (senza riportare la fonte): “Mio padre non è una bestia! È un uomo meraviglioso e tutto quello che è stat scritto è una bugia. Non ho avuto nessuna frattura nasale. È tutta un’esagerazione. È vero che mi ha dato uno schiaffo ma perché? È stata tutta colpa mia, dopo tutti i sacrifici che lui ha fatto per me“. Questo commento è apparso sotto a questo link ma non è ben chiaro se il profilo che ha postato il commento appartenga veramente alla giovane tennista romena.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement