Feliciano Lopez litiga coi tifosi del San Lorenzo

Flash

Feliciano Lopez litiga coi tifosi del San Lorenzo

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il tennista spagnolo ha litigato via Twitter coi tifosi del San Lorenzo durante la finale del Mondiale per Club

Celebre tifoso del Real Madrid, Feliciano Lopez, è incorso in una scaramuccia mediatica sabato scorso, durante la finale del Mondiale per Club. L’iberico, i cui followers sono circa 300.000, si è così espresso circa l’atteggiamento in campo della squadra avversaria, il San Lorenzo: “Che l’arbitro faccia qualcosa per l’aggressività del San Lorenzo, o finirà male… Giochiamo a calcio, signori”.

I tifosi argentini hanno replicato prontamente, con una raffica di tweet a difesa della propria squadra e di un calcio che deve essere uno sport di “contatto”. Lopez ha cercato poi di scherzarci su, “Grazie per le dichiarazioni di affetto, non sapevo che il calcio si giocasse oltrepassando i limiti del regolamento. Chiedo scusa”. Di sicuro, la vittoria del Real per 2-0, con gol di Ramos e Gareth Bale, ha spazzato presto il disappunto di Feliciano, che con i  “Los Merengues” ha festeggiato un anno indimenticabile.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement