ATP Auckland: Coric si diverte facendo lo Skyjump

Flash

ATP Auckland: Coric si diverte facendo lo Skyjump

Pubblicato

il

 

Appena arrivato in Nuova Zelanda da Chennai, nonostante accusasse il fuso orario, il giovane talento croato si è divertito lanciandosi dalla Sky Tower in compagnia della connazionale Ana Konjuh

Nonostante fosse da poco arrivato ad Auckland, dove parteciperà al torneo 250 Atp che inizia domani, il giovane croato Borna Coric non ha perso tempo e si è subito organizzato.
Colpito positivamente dalla città neozelandese e nonostante un minimo di disagio relativo al jet-lag (il croato proveniva da Chennai dove ha giocato questa settimana), insieme alla connazionale Ana Konjuh si è diretto alla Sky Tower, la costruzione più alta di Auckland (192 metri), da dove ha effettuato lo Skyjump, cioè una sorta di lancio nel vuoto (ad una velocità di 85 km/h) agganciato ad una fune.

“Mi sono veramente divertito molto. Ho accusato un po’ di jet-lag, ma sto cercando di prepararmi al meglio per il torneo che giocherò qui. E’ davvero una cittadina molto carina, l’ho girata un po’ ieri, lo rifarò domani. Ana (la Konjuh, n.d.r.) mi aveva detto che qui c’era una piccola comunità croata e ieri abbiamo incontrato alcuni di loro”.

Reduce dal 2° turno a Chennai, sconfitto dal campione uscente Stan Wawrinka, il tennista croato affronterà al 1° turno ad Auckland lo spagnolo Carreno-Busta

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement