Australian Open a rischio per Simona Halep?

Flash

Australian Open a rischio per Simona Halep?

Pubblicato

il

 

La romena si è ritirata dal torneo di Sydney a causa di una gastrointerite. “Spero di recuperare in tempo ma con lo stomaco non si può mai sapere”

 

A causa di una gastrointerite Simona Halep ha dovuto rinunciare al WTA di Sydney, che così perde un’altra protagonista dopo l’infortunio al polso sinistro di Caroline Wozniacki e la sconfitta prematura di Agnieszka Radwanska. La romena ha dichiarato di non essere sicura al 100% di essere presente ai prossimi Australian Open, dove difende i quarti di finale: “Ho avuto problemi già in Cina (a Shenzen, dove ha vinto il torneo la scorsa settimana, N.d.R.). Non ho giocato per tre giorni e sono venuta a Sydney per capire come stavo. Spero di esserci a Melbourne ma con lo stomaco non si può mai sapere, tra due-tre giorni dovrei tornare ad allenarmi. Ora devo solo pensare a riprendermi”.

Una brutta tegola per la numero 3 del mondo, che è naturalmente tra le favorite della manifestazione. Ma per ora, quella di Halep sembra solo cautela. I prossimi giorni ci diranno se era motivata oppure no.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement